Candidati

Cerchi un lavoro come domestico?

Fiducia, efficienza e discrezione sono i pilastri
della nostra filosofia di assunzione.

Abbiamo un rigoroso processo di reclutamento che avvantaggia sia i clienti che i candidati.

Presentiamo ai nostri clienti solo i migliori candidati professionisti, che hanno l’esperienza e la formazione in entrambe le posizioni domestiche e servizi esclusivi di fascia alta che i nostri clienti cercano davvero.

I nostri clienti sono generalmente famiglie di buona od elevata condizione sociale, di conseguenza la nostra selezione di candidati e assunzioni è comprensibilmente estremamente selettiva.

Abbiamo bisogno di almeno tre anni di esperienza lavorativa in abitazioni private.

Consideriamo anche tutti i candidati che hanno ricevuto una formazione specializzata nel campo della gestione e dei servizi degli hotel di lusso.

La nostra agenzia di reclutamento è con te in ogni fase del processo di reclutamento e collocamento, dalle interviste iniziali alla ricerca di una posizione adatta e successivamente durante la tua nuova occupazione.

Siamo qui per aiutarvi a trasferirvi e trasferirvi, visti ,permessi di lavoro e per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla vostra delocalizzazione.

 

 

Alcuni suggerimenti

Invio del tuo curriculum

Il tuo CV / curriculum è la prima impressione che riceviamo, quindi è importante fornire dettagli precisi su le posizioni, compiti e competenze precedenti.

Non ti prenderemo in considerazione per l’ammissione al nostro database dei candidati se non completi la domanda. 

Assicurati che il tuo profilo personale evidenzi le tue abilità, esperienza e migliori risorse personali.
Una bella foto e un CV / curriculum chiaro e preciso daranno una prima impressione positiva.

Ricorda, c’è molta concorrenza per determinate posizioni. Un CV / curriculum e un’applicazione incompleti ridurranno le possibilità di trovare il lavoro sognato.

Il tuo dossier non è solo un riflesso delle tue capacità, esperienza professionale e idoneità, ma è anche fondamentale per la protezione dei nostri clienti.

Miriamo a rappresentare le persone migliori e più talentuose del settore, non semplicemente riempire i posti di lavoro vacanti.

Sei alla ricerca di un nuovo impiego?

Inviare il CV in formato europeo a: