Servizi 

Di cosa ci occupiamo?

Inseriamo, reclutiamo e assumiamo tutte le
figure domestiche professionali

Maggiordomo capocasa

E’ responsabile di una residenza integralmente. Supervisiona ed organizza i compiti dei domestici ed assicura che tutte le attività della casa siano funzionali e operative, secondo i desideri della Proprietà. Sono attività tipiche anche le provviste di casa, preparazione del tavolo da pranzo e servizio. Si prende cura della cristalleria, argenteria , della organizzazione di banchetti e ricevimenti.

Puericultrice

Aiuta le nuove madri con il neonato, seguendo tutti gli aspetti di cura del bambino. Assicura anche la pulizia dell’ambiente dove vive il bambino, le sue cose ed il suo guardaroba. Generalmente il suo compito termina quando il bambino raggiunge l’età di 3 o 4 mesi.

Autista

Il suo compito principale è accompagnare i membri della Famiglia nei loro appuntamenti e riprenderli, come anche attenderli sino a quando hanno terminato. Gestisce l’auto o le auto in tutto, dal carburante alla pulizia e ne cura la manutenzione.

Cuoco

Il cuoco si occupa solo della cucina, il suo regno. E’ responsabile della fornitura alla cucina, della preparazione delle vivande secondo i dettami della Proprietà, della pulizia dei locali dove lavora e la organizzazione di eventuale altro personale. Ci sono molti livelli di cuoco, dal base al grande cuoco.

Dama di compagnia

E’ responsabile della assistenza morale e fisica della signora o del signore di cui si occupa. Generalmente ha titoli infermieristici o medici. Si occupa di condurre l’auto, di seguire ed accompagnare l’assistito/a a teatro, al cinema a fare shopping.

 

Coppia

Una coppia si occupa integralmente della gestione di una casa. Generalmente sono due persone sposate che dividono i compiti operativi. Puliscono, cucinano, servono a tavola, si occupano del giardino e della lavanderia.

 

Colf e domestica

La colf, come la domestica si occupa di tenere pulita la casa, lavare la biancheria e stirare, pulire l’argento e di eventuali arredi esterni. Si occupa anche di cucinare.

Tata

La tata si occupa esclusivamente dei bambini, della loro educazione e delle loro necessità. Cucina per loro, gestisce il guardaroba, pulisce la cameretta. In genere ha grande esperienza e si stabilisce con la famiglia per alcuni anni.

 

Manutentore

Si occupa di mantenere tutte le pertinenze della casa, riparando ciò che si rompe, prevenendo problematiche elettriche, idrauliche e varie altre cose. Si può anche occupare della riparazione della automobile di casa qualora richiesto.

 

Hai bisogno della nostra consulenza?

Compila il modulo di contatto

Privacy Policy

13 + 1 =